Termine d'iscrizione: 25/10/2024

 L’obiettivo di questo percorso formativo è quello di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per operare nelle funzioni essenziali della raccolta dei rifiuti e nello spazzare le aree comuni, chi dimostra più abilità, può accedere a mansioni più complesse. Si configura quindi in un percorso di qualificazione e/o di riqualificazione.

L’addetto sarà in grado di svolgere le mansioni di pulizia di strade, piazze ed aree all’aperto, la raccolta manuale o meccanica dei rifiuti urbani ed il loro trasporto nei luoghi adibiti allo smaltimento, acquisirà competenze necessarie per realizzare la sanificazione dei contenitori destinati alla raccolta sulla base di indicazioni e direttive specifiche e nel rispetto delle norme relative alla sicurezza. Svolgerà la propria attività in contesti organizzativi strutturati, collaborando con colleghi e rapportandosi con responsabili di settore.

Per info chiama lo 071 202323

Oppure inviaci una mail con le tue richieste utilizzando il form qui sotto.

Un membro del nostro staff, risponderà nel breve tempo possibile.




    Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, la comunicazione dei dati verrà intesa come esplicita manifestazione di consenso al trattamento degli stessi,ferma restando la facoltà di esercitare tutti i diritti previsti dagli art. 15-16-17-18-20-21 del Regolamento UE 2016/679