Termine d'iscrizione: 05/10/2024

Il Tecnico della contabilità e amministrazione è un profilo professionale essenziale a moltissime aziende e in continuo mutamento. Il Tecnico della contabilità e amministrazione è un professionista che svolge mansioni legate alla gestione delle attività amministrative e segretariali in un’organizzazione o azienda. Le responsabilità includono compiti come la gestione della contabilità di base e del bilancio di esercizio, corrispondenza, la redazione di documenti, la tenuta dell’archivio, la risposta alle telefonate, la pianificazione degli appuntamenti e la gestione di altre attività di supporto amministrativo.

IL CORSO PREVEDE L’ ASSUNZIONE DI ALMENO IL 50% DEL NUMERO DEI SOGGETTI CHE HANNO INIZIATO IL CORSO, TRA COLORO CHE ACQUISIRANNO LA QUALIFICA, CON UN CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO O INDETERMINATO DI ALMENO 24 MESI.

destinatari e requisiti

Il corso è riservato a 15 partecipanti (di cui almeno 8 di genere femminile) più 3 uditori, residenti o domiciliati nella Regione Marche, in stato di Disoccupazione (iscritti al Centro per l’Impiego di riferimento e abbiano rilasciato una DID); gli extracomunitari devono essere in regola con le norme in materia di immigrazione. I candidati devono avere i seguenti requisiti: titolo di istruzione e formazione professionale (IeFP)/titolo di Istruzione e Formazione tecnica superiore (IFTS)/qualificazione di formazione professionale di livello EQF 4 o esperienza lavorativa pregressa (documentata da: contratti di lavoro/incarichi secondo la normativa o Scheda Anagrafico- Professionale) di almeno 24 mesi negli ultimi 5 anni.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Per la presentazione delle domande dovrà essere utilizzata la modulistica disponibile sui siti www.scolasticasrl.it. I candidati dovranno allegare documento di identità, Curriculum Vitae e Certificato di Disoccupazione rilasciato dal Centro per l’Impiego di appartenenza/scheda professionale.

Le domande di iscrizione, in carta semplice 05 Ottobre 2024 ; quelle inviate o presentate a mano dopo tale data non saranno prese in considerazione salvo riapertura del bando o autorizzazione da parte della Regione Marche.

Le domande che non verranno presentate a mano dovranno essere spedite a mezzo lettera raccomandata AR, affinché il timbro postale certifichi la spedizione entro il termine di cui sopra. Le domande potranno essere inviate anche tramite pec scolastica@pec.it

Le domande che arriveranno incomplete o con modalità e modelli difformi da quelli previsti verranno automaticamente scartate.

I candidati aventi requisiti che avranno inviato domanda si intendono, senza ulteriori comunicazioni, automaticamente convocati per la selezione e dovranno presentarsi, senza ritardi, alle ore 09.00 del 8 Ottobre 2024 presso la sede di Scolastica srl, Ancona, Via Valenti, 1 – (Centro Mirum) Salvo eventuali variazioni che saranno comunicate per sms dall’ organismo gestore.

Per info chiama lo 071 202323

Oppure inviaci una mail con le tue richieste utilizzando il form qui sotto.

Un membro del nostro staff, risponderà nel breve tempo possibile.




    Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, la comunicazione dei dati verrà intesa come esplicita manifestazione di consenso al trattamento degli stessi,ferma restando la facoltà di esercitare tutti i diritti previsti dagli art. 15-16-17-18-20-21 del Regolamento UE 2016/679